exp.02 (13 ottobre 2019 - @Disclan salerno)

K.lust + KOD
Post-tech circularity + 3D Printing Jewelry

K.lust
Anacleto Vitolo, aka AV-K / K.lust / Kletus.K e parte dei collettivi X(i)NEON, Internos e Algebra del Bisogno, inizia il suo percorso musicale nel 1998 come dj in ambito prevalentemente Hip Hop. Ben presto però comincia ad interessarsi alla produzione musicale fino a giungere allo stile che oggi si concretizza in un mix di elementi quali Industrial, Trip Hop, Glitch, Ambient, Noise, Musica Concreta, Drone e Impro free-form.
Laureato in Nuove tecnologie dei linguaggi musicali presso il conservatorio di Salerno, calca lo stesso palco di maestri dell’elettronica contemporanea quali Murcof, Thomas Fehlmann, Mokira, Mount Kimbie, Vladislav Delay, Emanuele Errante, etc. Nel 2013 firma un contratto di pubblicazione con la FatCat Records. All’attivo ha diverse collaborazioni e release.
In occasione della seconda KOD Experience, Anacleto ha presentato“Slow Down”, il suo secondo album a nome K.lust.


KOD durante questa seconda Experience ha esposto l'Edizione Limitata dedicata alla Musica: un omaggio ad alcune copertine dei dischi che sono a tutti gli effetti una vera e propria forma d'arte!

exp.o1 (28 dicembre 2018 - @la cantinella salerno)

TeZ + KOD
Sonic Excursions + 3D Printing Jewelry

TeZ
TeZ Maurizio Martinucci è un artista e ricercatore interdisciplinare che vive e lavora ad Amsterdam dal 2002. Il suo lavoro è caratterizzato dall’uso di tecnologie come strumenti di esplorazione degli effetti percettvi derivanti dall’interazione di suono, luce e spazio, materializzati sotto forma di installazioni e performances. TeZ è anche il fondatore e direttore del progetto Optofonica, piattaforma internazionale per Arte e Scienza Sinestetica. Tra le sue prestigiose collaborazioni appaiono nomi del calibro di Scanner, Kim Cascone, Adi Newton, Honor Harger, Domenico Sciajno, Luca Spagnoletti, Saverio Evangelista e Sonia Cillari. Dal 2010, con Adi Newton, TeZ è membro permanente dei Clock DVA e membro aderente di Anti Group.

IBTABA Analog Visuals