LA MIA STORIA

Sono Roberta Cassese, una designer laureata alla Sapienza di Roma con un Master in Architettura Digitale presso l'Istituto Nazionale di Architettura. Subito dopo la laurea ho lavorato per diversi anni in vari studi di Architettura occupandomi principalmente di design d’interni, attualmente lavoro come allestitrice presso una multinazionale specializzata nell' home furnishing.

Nel corso degli anni ho sviluppato progetti di grafica e montaggio video e ottenuto pubblicazioni su riviste italiane ed estere per progetti di design.

Sono una persona creativa e con tante passioni tra cui quella per i gioielli, vado sempre alla ricerca di pezzi unici e dal design originale e, proprio per questo motivo, circa un anno e mezzo fa ho avvertito l'esigenza di crearli da sola: così è nato KOD Artigianato Tecnologico.

Con i miei gioielli in 3D ho partecipato a vari eventi e organizzato due "Experience" collegate alla musica: una Collezione Limitata KOD è infatti ispirata alle copertine di alcuni dei più famosi dischi che hanno fatto la storia della musica.

Disegnare e creare gioielli in 3D è il mio hobby.